Verso il voto

Fratelli d’Italia si presenta: «Pronti per amministrare». Tutti i nomi della lista fotogallery

Fratelli d'Italia presentazione candidati

GROSSETO – Trentuno nomi da mettere in campo a sostegno di Vivarelli Colonna, il candidato a sindaco del centrodestra. Fratelli d’Italia svela tutti i candidati al consiglio comunale a partire dal capolista Fabrizio Rossi, di nuovo in pista dopo il quinquennio trascorso sui banchi dell’opposizione. «La nostra è una lista piuttosto giovane, fatta di persone provenienti dalla società civile – dice subito Rossi -. E’ una lista che rispecchia la società grossetana, in quanto è composta da professionisti, studenti, operai, ma soprattutto persone vere che lavorano e danno il loro onesto contributo alla città».

«Sentiamo che nell’aria c’è voglia di cambiamento, di riscatto e di rinnovamento – aggiunge Rossi -, rappresentiamo una forza propulsiva che questa volta vuole essere di governo. Cinque anni da consigliere comunale sono volati, ma mi hanno fatto crescere, anche perché l’opposizione ci ha fatto bene, in quanto ci ha preparato al meglio per andare al governo. Penso che Vivarelli Colonna sia la persona giusta al momento giusto, è una ventata di novità ma rappresenta anche la competenza e la conoscenza, in quanto è concreto ed è quello che serve per amministrare la città».

Il candidato del centrodesta non ha mancato l’appuntamento: «Quella di Fratelli d’Italia è una lista alla quale tengo particolarmente per i valori di tradizione, famiglia, Patria e onore che sono riconoscibili in questo schieramento – dice Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Sono fiero di avere questa lista a sostegno, perché sono convinto che può contribuire a cambiare e migliorare Grosseto».

Ecco l’elenco dei candidati della lista di Fratelli d’Italia:
Fabrizio Rossi
Pier Francesco Angelini
Eleonora Azzolini
Simonetta Barzagli
Beixi Bianet Pena
Barbara Bonari
Manuel Ciarpi
Bruno Ceccherini
Alessandro D’Alessio
Gaetano Di Curzio
Simone Fabbri
Alessandro Gandolfi
Silvia Giorgi
Andrea Guidoni
Alessandra Lazzeretti
Carla Lucheroni
Annalisa Luigetti
Antonio Macrì
Francesca Moretti
Marco Niccolai
Simone Paparozzi
Sabrina Petrucci
Carla Pieri
Nimeha Rubano
Jessica Serasini
Roberto Stronchi
Sara Taliani
Ilaria Tognarini
Deborah Tiberi
Gino Tornusciolo
Luca Vitale

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI