Turismo, riflettori sulla Maremma con il Buy Tuscany: arrivati i buyer internazionali

Più informazioni su

GROSSETO – Tutto pronto per la prima edizione di Buy Tuscany On the Road, in programma domani, venerdì 6 maggio, presso la Tenuta di Alberese. Già arrivati in maremma i 44 buyer internazionali che domani prenderanno parte agli incontri di business con i 47 operatori toscani che hanno aderito all’iniziativa. Circa 880 quelli già fissati in agenda.

In attesa del workshop B2B i buyer stranieri sono stati coinvolti, già da martedì scorso, in tre tour sul territorio per far loro toccare con mano le eccellenze turistiche della Maremma: In viaggio tra Tufo e Terme (itinerario alla scoperta di Pitigliano, Sorano, Sovana e Saturnia); Alla scoperta dell’Alta Maremma (dal Parco delle Colline Metallifere a Massa Marittima fino a Vetulonia) e Maremma Sun & Sea (alla scoperta dell’Argentario tra terra e mare).

Oggi, invece, è la volta dell’educational Toscana Vera riservato ai buyer partecipanti e dedicato alla scoperta della Tenuta di Alberese e del Parco Regionale della Maremma. Un viaggio emozionante, iniziato con un’escursione in carrozza attraverso il Parco e verso la spiaggia di Collelungo con l’illustrazione delle attività tipiche della Tenuta di Alberese e la possibilità di vedere i Butteri al lavoro. Previste, inoltre, durante la giornata, degustazioni presso la Tenuta e visite alla Villa Granducale e all’Abbazia di San Rabano con mezzi fuoristrada.

Più informazioni su

Commenti