Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Firma Day: al gazebo dei 5 Stelle l’iniziativa per presentare la lista

GROSSETO – Oggi fino alle 20, domani (mercoledì 4 maggio) dalle 17,30 alle 20 e giovedì tutto il giorno, il Movimento 5 Stelle di Grosseto organizza i “Firma Day” per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista alle amministrative del 5 giugno. L’appuntamento è al gazebo di “Porta Nova” all’inizio di Corso Carducci.

«L’obiettivo lo abbiamo quasi raggiunto – spiegano dal Movimento 5 Stelle – ma invitiamo tutti coloro che ci vogliono sostenere a venire a firmare al nostro gazebo». Durante i firma day sarà presente anche il candidato sindaco e consigliere comunale uscente Giacomo Gori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.