Quantcast

Baseball giovanile: weekend agrodolce per le squadre dello Junior

Più informazioni su

GROSSETO – Weekend agrodolce per le formazioni del Junior Grosseto impegnate nei campionati giovanili. Sabato pomeriggio allo stadio Scarpelli, davanti ad una nutrita cornice di pubblico, si è giocato l’atteso derby cittadino della categoria allievi tra il Junior Grosseto e il BSC Grosseto 1952 che hanno dato vita ad una bella gara combattuta e avvincente che si è conclusa con la vittoria del BSC Grosseto con il risultato di 11-7. Questo il Roster della squadra a disposizione del Manager Enrico Brandi e del Coach Gianmarco Bernardi: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Jon Doba, Andrea Guida, Filippo Milli, Filippo Pantaloni, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Alberto Rizzi, Simone Sarti, Andrea Tarantino, Edoardo Pantalei, Giovanni Secinaro. Dirigenti Accompagnatori: Domenico Secinaro – Ettore Pantaloni.

E’ andata decisamente meglio la giornata di domenica che vedeva impegnate le squadre Cadetti e Ragazzi. Allo stadio Scarpelli i Cadetti di Lambert Ford e Silvio Regat hanno prevalso sul Junior Firenze con il risultato di 9-7 dopo una gara equilibrata con il risultato in bilico fino alla fine, mantenendosi in vetta alla classifica. uesto il roster a disposizione del Manager Lambert Ford e del coach Silvio Regat: Ettore Battistini, Davide Bigi, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Manuel Deidda, Riccardo Del Mare, Mirco Del Principe, Matteo Ferrari, Lorenzo Pasqui, Dario Querci, Miguel Sacchi, Francesco Tiberi. Dirigente Accompagnatore: Fabio Del Mare.

I Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, hanno espugnato il campo dei Blue Angels Livorno con un netto 24-1 che li mantiene in vetta alla classifica a punteggio pieno. Questo il roster della squadra a disposizione del Manager Lino Luciani e dei Coach Alberto Tosi e Michele Mazzilli: Omar Benelli, Matteo Catani, Matteo De Rosa, Filippo Druda, Davide Flaccadori, Niccolò Funzione, Karim Iagnocco, Gian Luca Labate, Diego Luciani, Edoardo Pantalei, Tommaso Piccinelli, Tommaso Ramazzotti, William Scotto, Giovanni Secinaro e Alessandro Turchetti. Dirigenti Accompagnatori: Fabio Pantalei – Claudio Ramazzotti – Alessandro Piccinelli.

Prima vittoria sabato sera allo stadio Jannella per la giovane squadra del Jolly Roger nata dalla collaborazione tra Jolly Roger e Junior Grosseto nel campionato di serie C. I ragazzi di Antonio Momi, sotto la pioggia insistente che ha accompagnato tutta la gara, hanno prevalso sui Lupi Roma per 16-6, risultato con il quale la gara è stata interrotta al 6° inning proprio a causa della pioggia.

Riepilogo dei risultati: RAGAZZI Blue Angels Livorno – Junior Grosseto Vikings 24-1 ALLIEVI Junior Grosseto – BSC Grosseto 1952 7-11 CADETTI Junior Grosseto – Junior Firenze 9-7 SERIE C Jolly Roger – Lupi Roma 16-6 (sosp. al 6° per pioggia).

Più informazioni su

Commenti