Quantcast
Serie a

Baseball: Jolly Roger più forte della pioggia, doppio successo a Viterbo

Jolly Roger

VITERBO – Il quinto turno del campionato di Serie A regala un doppio successo al Jolly Roger che sbanca il diamante dei Rams Viterbo, anche se con qualche sofferenza di troppo in gara due. Nel match della mattina i pirati targati Pellegrini Group si impongono con facilità con il punteggio di 8-0. Partenza lanciata dei maremmani che al primo inning chiudono già la partita. Il 5-0 iniziale non lascia scampo ai laziali e, nella restante parte di gara, i pirati arrivano in porto di conserva, raccogliendo altri due punti al terzo e una singola corsa utile all’ottavo.

Più interessante gara due, disputata nel pomeriggio. La pioggia è una delle protagoniste del confronto, assieme alla rimonta finale che i castiglionesi. I Rams schiodano il punteggio al quarto, ottenendo il primo e unico punto del doppio confronto. La squadra di Rullo impiega un po’ a metabolizzare, poi nella coda della gara piazza i colpi vincenti. All’ottavo il ribaltone del match, al nono il punto della sicurezza per il definitivo 3-1. Con questo doppio successo i castiglionesi si portano solitari in testa alla classifica del girone C.

CLASSIFICA SERIE A GIRONE C: Jolly Roger (8-2) 800 Macerata (7-3) 700 Godo, Padule (6-4) 600 Viterbo, Foggia (4-6) 400 Anzio (3-7) 300 Potenza Picena (2-8) 200.

commenta