Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: l’Invicta si illude, poi cade in casa contro la capolista

GROSSETO – L’Invicta ci prova, vince il primo set, ma poi cede alla capolista Spoleto, già promossa con merito in A2. Nella lotta per cercare la promozione, la squadra grossetana riceve un disco rosso, ma resta in piedi nella lotta agli spareggi, pur incassando l’aggancio di Modena Est.

La squadra di Pantalei parte con il piede giusto e si aggiudica il primo parziale con il punteggio di 25-19. L’1-0 regala entusiasmo, ma gli umbri replicano con un devastante 25-16 che riporta il match in parità. Nel terzo set lo sliding doors del confronto, perché il periodo si conclude con un tiratissimo 27-25 per gli ospiti. Una volta messa avanti la testa Spoleto va via sul velluto e strapazza i maremmani con un deciso 25-14.

CLASSIFICA SERIE B1: Spoleto 60 Grottazzolina 56 Modena Est, Invicta 49 Massa, 4Torri Ferrara 46 Santa Croce 40 Carpi 36 Conselice 33 Macerata 27 Campagnola Emilia 26 Roma7Volley 25 Sant’Antioco 20 Sarroch 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.