Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: il Gao si arrende nella trasferta di Fucecchio, ma solo al tie-break

Più informazioni su

ORBETELLO – Sconfitta per 3-2 alla penultima giornata per il Gao Orbetello che esce battuto dal terreno di gioco del Fucecchio. La squadra di Bartolini, già retrocessa in Serie C, gioca un confronto tirato nei punteggi e perde di misura nel finale.

Partenza buona dei lagunari che vincono il primo parziale per 25-23. La replica dei padroni di casa arriva con lo stesso parziale e vale il ripristino dell’equilibrio. Fucecchio che sembra chiudere il confronto con il 25-15 del terzo set, in cui si registra il preoccupante passaggio a vuoto dei maremmani. Il Gao però, non ci sta e si ritrova nel quarto set, vinto per 25-19 dagli orbetellani. Deciso il tie-break, quindi, e dalla lotteria del quinto esce esce il nome del Fucecchio che vince per 15-13.

In classifica i lagunari staccano lo Scandicci di una lunghezza e si tolgono dalla penultima posizione.

CLASSIFICA SERIE B2: Arno 62 Forlì 60 Fenice Cesena 49 Mirandola, Modena Puntozero 46 Castelfranco Emilia 41 Fucecchio 40 Morciano, Villadoro 39 Zephyr La Spezia 31 Sesto Fiorentino 29 Gao Orbetello 21 Scandicci 20 Spedia La Spezia 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.