Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate: al Palagolfo partono le sfide del prestigioso Open Toscana fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Circa 1300 atleti in gara al Palagolfo, dove i migliori karateka del 15°Open di Toscana si stanno sfidando. Si tratta del trofeo toscano più prestigioso con la partecipazione di atleti che provengono da tutta Europa.

Sugli otto tatami predisposti si sfideranno nelle discipline Kata (forme) e Kumite (combattimento).  La gara è valida anche per la selezione della nazionale italiana under 21 e l’evento è in programma fino a domenica 1 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.