Cronaca

Incidenti a catena: folle sperona le altre auto per chilometri. Tamponata la Incontrada

Carabinieri auto

GROSSETO – Era fuori di sé. Tanto che è stato necessario un ricovero presso il reparto psichiatrico dell’ospedale. Si è conclusa così la folle corsa di un uomo di 40 anni, originario di Livorno, che tra l’una e le 14 ha commesso una serie di incidenti lungo tutta l’Aurelia. L’uomo ha speronato una serie di auto, fuggendo dopo l’urto e guidando in maniera folle e sconsiderata.

Nella zona sud un carabiniere fuori servizio che stava percorrendo quella strada ha capito, vedendolo guidare, che c’era qualcosa che non andava. Una pattuglia della compagnia di Orbetello si è messa alla ricerca trovando l’auto parcheggiata sulla sinistra, all’altezza dell’uscita per Manciano. La vettura aveva ormai le gomme completamente distrutte, e un ramo conficcato nel parabrezza. Non è ancora chiaro il numero di incidenti, più o meno gravi, che ha causato nella sua corsa da Grosseto ad Orbetello. Tra le auto speronate anche quella dell’attrice residente a Follonica Vanessa Incontrada.

L’uomo, che già in passato aveva avuto seri problemi psichici, pare fosse in preda ad una sorta di crisi, tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI