Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale nella notte: investito mentre attraversa la strada

CASALECCI – È morto sul ciglio della strada, mentre attraversava in un luogo particolarmente buio. L’incidente è avvenuto ieri sera, poco prima della mezzanotte, nella frazione di Casalecci, dove un uomo è stato investito da un’autovettura.

L’uomo era senza documenti e quindi non se ne conosce ancora l’identità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per illuminare la zona e i Carabinieri per i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.