Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Giovanile Amiata ospita la capolista. Saurorispescia di rincorsa

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo atto del torneo regionale dei Giovanissimi con tanto di arrivo in volata. Attenzione puntata sulla Giovanile Amiata che nello sprint finale trova sulla sua strada la capolista Sporting Cecina. Gli amiatini inseguono la terza posizione, ma paradossalmente sono insidiati dalle retrovie e potrebbero addirittura scivolare al sesto posto, ovvero fuori dalle fasi finali, in caso di sconfitta. La formazione di Giglioni, in ogni caso, nelle ultime uscite ha dimostrato di essere squadra di rango e quindi avversario insidioso per la prima della classe.

Alle spalle degli amiatini, infatti, c’è il Saurorispescia che si reca a Fucecchio. La squadra di mister Biagiotti, in caso di successo potrebbe approfittare degli incroci di alta classifica dell’ultima giornata, non solo quello che riguarda la Giovanile Amiata, ma anche il confronto tra Stella Rossa e Forcoli Valdera. I grossetani, in caso di vittoria, potrebbe rilanciarsi in maniera importante nella parte alta della graduatoria.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina 58 Forcoli Valdera 55 Pro Livorno Sorgenti, Giovanile Amiata, Stella Rossa 48 Saurorispescia 46 Santa Maria 44 Fucecchio 41 Castelfiorentino 40 Antignano 39 Livorno9 35 Monteriggioni 32 Colline Pisane 29 Cascine Valdera 16 Portuale Guasticce 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.