Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: tutto in una gara, sarà spareggio tra Invicta e Roselle

GROSSETO – Tutto secondo pronostico nell’ultima giornata del campionato provinciale Giovanissimi con il successo di Invicta e Roselle che concludono appaiate il torneo. I viola non hanno difficoltà nello sbarazzarsi del Pitigliano con un successo casalingo per 5-0, mentre i termali, grazie ai gol di Palmieri e La Mantia, regolano il Ribolla con un secco 2-0.

Servirà dunque la gara di spareggio tra la squadra allenata da mister Silvestro e quella diretta da Consonni, per decretare la formazione campione. Con molta probabilità la gara decisiva si disputerà su di un terreno sintetico, in tal senso il Passalacqua di Grosseto e l’Uzielli di Paganico sono i più indicati, ma la decisione spetterà oltre che alla federazione, anche alle due società.

Chiude al terzo posto l’Orbetello, in grado di battere per 2-0 l’Argentario, mentre il successo del Grosseto sulla squadra B dei lagunari è ininfluente per la classifica. L’Albinia supera per 2-1 il Follonica, mentre Massa Valpiana e Nuova Grosseto Barbanella si dividono la posta in palio con un bel 2-2.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Invicta, Roselle 67 Orbetello 62 Grosseto 51 Albinia 46 Massa Valpiana 34 Argentario 32 Pitigliano 31 Paganico 19 Nuova Grosseto Barbanella 27 Ribolla 24 Manciano 20 Scansano 18 Follonica 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.