Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio flop, la maggioranza diserta. Dall’opposizione: «Sono allo sbando»

Più informazioni su

GROSSETO – È mancato ancora il numero legale. Come già avvenuto pochi giorni fa, anche oggi la seduta del consiglio comunale convocata per  discutere e approvare il piano finanziario del servizio di gestione del piano dei rifiuti e alcune tariffe legate ai tributi comunali.

Dai banchi dell’opposizione le critiche più dure: «questo centrosinistra è allo sbando e fa male alla città».

Duro anche il commento del vicesindaco e assessore al bilancio Paolo Borghi. «La mancanza del numero legale in Consiglio comunale non ha permesso di discutere di fatti importanti per la città di Grosseto”.

«Era un’importante occasione per discutere di un tema centrale per il capoluogo, ma purtroppo anche a fine mandato, si fa di tutto per non volere bene alla nostra città” – conclude Paolo Borghi – I cittadini grossetani avrebbero risparmiato in tariffa, con una riduzione rispetto all’anno precedente».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.