Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva 37 anni l’uomo rimasto ucciso questa notte a Casalecci

CASALECCI – Stava camminando sul ciglio della strada quando è stato investito e ucciso da un’auto nella zona di Casalecci. L’uomo, 37 anni, Moldavo ma residente a Grosseto, sposato, non aveva con sé i documenti, e questo ha reso particolarmente difficoltoso il riconoscimento.

Ad investirlo un giovane grossetano che è risultato negativo ai test per alcol e droga. Sulla strada non ci sarebbero segni di frenata, e i Carabinieri devono stabilire la velocità a cui andava la vettura.

L’investitore sarà denunciato, secondo le nuove norme, per omicidio stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.