Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: ultimo turno senza affanni per le grossetane

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiude il campionato regionale Allievi con l’ultima giornata che non regala affanni e prospettive per le squadre grossetane. La Nuova Grosseto Barbanella non può più agganciare la quinta posizione che vale la post season e chiude sul campo del Valentino Mazzola. Unico obiettivo il sorpasso sulla diretta rivale senese nell’intento di raggiungere la sesta posizione.

Anche il Saurorispescia non ha particolari obiettivi una volta ottenuta la garanzia di disputare il torneo regionale anche nella prossima stagione. La squadra di Picardi potrebbe togliersi lo sfizio di essere la prima grossetana del campionato in caso di successo sul San Gimignano, penultimo in classifica, e di contemporanea sconfitta della Nuova Grosseto Barbanella.

Infine l’Invicta che, assodato l’ultimo posto in classifica, cerca il primo successo stagionale. Obiettivo difficile da ottenere proprio all’ultima giornata, vista la complicata trasferta sul campo del Castelfiorentino, in piena lotta per salvezza.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti 64 Armando Picchi 63 Sporting Cecina 58 Ponsacco 54 San Miniato 51 Valentino Mazzola 49 Nuova Grosseto Barbanella 47 Saurorispescia 45 Venturina 43 San Donato Tavarnelle 41 Portuale Guasticce 38 Navacchio Zambra 29 Castelfiorentino 28 Rosignano 22 San Gimignano 13 Invicta 8.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.