Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: cala il sipario con il Grosseto campione

GROSSETO – Il successo del Grosseto con un turno di anticipo, regala un ultimo atto soft nel campionato provinciale Allievi. I biancorossi, dopo il trionfo, chiudono sul campo del Ribolla senza affanni e contro una formazione ancorata ai bassi fondi della graduatoria che però cercherà il successo di prestigio.

Interessante, invece, la lotta per il secondo posto che ipoteticamente potrebbe aprile le porte di un ripescaggio al torneo regionale del prossimo anno. Se lo contendono Vada e Palazzi Monteverdi, le due livornesi che affronteranno rispettivamente il Roselle in casa e il Pitigliano in trasferta. Già quarto senza possibilità di perdere posizioni, il Piombino si reca sul campo dello Scansano.

Il Follonica, invece, difende il quinto posto sul terreno dell’Argentario, impelagato nella parte basse della graduatoria. Derby in chiusura di torneo per l’Albinia che va sul campo del Fonteblanda, mentre l’Orbetello ospita il Valpiana. Turno di riposo per il Paganico.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Grosseto 67 Vada, Palazzi Monteverdi 63 Piombino 58 Follonica 52 Roselle 50 Albinia 45 Paganico 42 Orbetello 38 Massa Valpiana 34 Fonteblanda 23 Argentario 16 Scansano 14 Ribolla 12 Pitigliano 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.