Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: palazzetto indisponibile e il Follonica gioca in trasferta

FOLLONICA – La gara casalinga si deve giocare in trasferta, e così si chiude con l’handicap il campionato della Pallavolo Follonica. La partita delle partite, per le azzurre, si giocherà fuori casa a causa dell’indisponibilità del Palagolfo. Un trasferimento forzato che arriva in un momento molto delicato e importante per le azzurre di coach Giacomo Rossi, visto che la Pallavolo Follonica è ad un solo punto dalla testa della classifica nel campionato di Prima Divisione.

Mancano solo due sfide alla conclusione della stagione sportiva: la penultima del Follonica, secondo il calendario, doveva giocarsi in casa ma a causa dell’indisponibilità della palestra del Palagolfo le azzurre giocheranno a San Vincenzo, sabato 30 aprile alle 17, contro l’Elba Volley. Per questo la società invita tutti i tifosi a andare ad assistere alla partita, anche in trasferta, per tifare le azzurre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.