Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Siringhe al parco giochi dei bambini: la rabbia dei genitori

GROSSETO – Siringhe al parco giochi, luogo dove quotidianamente i bambini si divertono. L’episodio si è verificato questo pomeriggio, quando un genitore ha rinvenuto tre siringhe abbandonate nei pressi di una siepe. Immediata è scattata la segnalazione alla Polizia Municipale che è intervenuta sul posto assieme agli operatori ecologici della SeiToscana.

Siringhe al parco giochi

Le siringhe sono state rimosse, ma nel corso del sopralluogo al parco giochi cittadino di piazza Albegna, ne sono state rinvenute altre tre. Rabbia e indignazione da parte dei genitori, visto che l’area è molto frequentata dai bambini, soprattutto nelle ore centrali del giorno. Non è la prima volta che si verificano episodi del genere, accaduti anche in altre zone della città e che fanno tornare di attualità il tema della sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.