Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, playoff: l’Orbetello vuole la finale e attende il Torrenieri

Più informazioni su

ORBETELLO – Tagliato fuori il Santa Fiora per un punto, i playoff a tre del girone G di Seconda inizieranno con la semifinale secca fra Orbetello e Torrenieri, rispettivamente piazzatesi al terzo e al quarto posto a distanza minima.

Sfida che si preannuncia interessante e da giocarsi fino alla fine in virtù dello scarso divario tecnico fra le due sfidanti, che nei precedenti di campionato hanno fatto registrare una vittoria per parte e sempre in casa (1-0 in zona lagunare, 4-1 in terra senese). Qualche chance in più per i biancocelesti, che avranno a disposizione due risultati su tre oltre al vantaggio del fattore campo.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (Semifinali Playoff)
Orbetello-Torrenieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.