Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, play-off: Fonteblanda e Castel del Piano per la finale

Più informazioni su

AMIATA – Scattano i play-off di Prima Categoria con un confronto tutto maremmano e uno tutto senese all’altezza delle semifinali. Il Fonteblanda, secondo in classifica dopo un’annata vissuta a ridosso della battistrada Chiantigiana che ha conquistato la promozione diretta, incrocia la rivelazione Castel del Piano. La formazione amiatina ha completato la rimonta play-off giocando una seconda parte di stagione di alto livello e acciuffando per la coda gli spareggi.

I favori del pronostico sono dalla parte dei neroverdi di Ripaldi che avranno a disposizione due risultati su tre per accedere alla finale, oltre alla possibilità di giocare in casa. L’undici di Fazzi, di contro, avrà meno pressione dalla sua parte e proverà a stupire ancora. Chi supererà il turno affronterà la vincente dell’altra semifinale che vede in campo San Quirico e Quercegrossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.