Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: Roselle per la fuga definitiva. Nuova e Alberese inseguono

GROSSETO – Penultima giornata del campionato provinciale Juniores con tre squadre ancora in lotta per il successo finale. L’epilogo si preannuncia tiratissimo con il Roselle che non vuole cedere proprio sulla linea del traguardo. La squadra di mister Neri deve vedersela in casa contro il Fonteblanda, in un match in cui i termali dovranno essere bravi soprattutto a gestire la pressione.

Le dirette inseguitrici hanno ugualmente un turno casalingo: la Nuova Grosseto Barbanella riceve il Castel del Piano, mentre l’Alberese affronta il San Donato. Per i bianconeri, almeno sulla carta, le insidie sono maggiori.

La Castiglionese cercherà di allungare verso il quarto posto, ma la visita dell’Albinia non lascia tranquilli i padroni di casa. A metà graduatoria l’Arcille affronta il Braccagni, mentre nella pancia della graduatoria si confrontano anche Pitigliano e Porto Ercole.

In coda l’Argentario affronta il Massa Valpiana, mentre il Manciano va sul campo dell’ultima della classe Casotto Marina. Turno di riposo per il Paganico.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 70 Nuova Grosseto Barbanella 68 Alberese 67 Castiglionese, San Donato 59 Albinia 52 Fonteblanda 45 Arcille 40 Castel del Piano 38 Porto Ercole 37 Paganico, Pitigliano, Manciano 36  Argentario 31 Massa Valpiana 23 Braccagni 17 Casotto Marina 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.