Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Vigili del Fuoco di Grosseto ricordano Alessandro Bove

Più informazioni su

GROSSETO – Il comandante, i colleghi Vigili del Fuoco , gli atleti e tecnici del Gruppo sportivo “Massimo Boni” di Grosseto ricordano con affetto il Vigile del Fuoco Alessandro Bove, prematuramente scomparso nei giorni scorsi all’età di 53 anni, sia per la serietà e capacità professionali ma anche per il suo temperamento sportivo che utilizzava per tenersi in forma per il senso di appartenenza al corpo anche mediante la pratica dello sport, calcio e pallavolo, negli anni ’90 con le squadre del comando di Grosseto impegnate in tornei Interforze e VVF a livello regionale.

«Ciao Alessandro, hai dato sempre il massimo sia nello sport che nel lavoro e ti ricorderemo sempre così, con una maglia con lo stemma dei Vigili del Fuoco cucita addosso».

Nella foto scattata a Livorno nel 1991 durante un campionato regionale dei Vigili del Fuoco Alessandro Bove è il secondo a sinistra in piedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.