Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabrielli: «siamo rammaricati, sosteniamo Mascagni da semplici elettori»

GROSSETO – Fare Grosseto rimane nel centrosinistra nonostante qualche scossone. Secondo Amedeo Gabrielli, coordinatore della lista la dichiarazioni di ieri dei membri del direttivo non hanno illustrato bene quello che è successo all’interno della civica.

«Il comunicato (di ieri, ndr) – scrive Gabbrielli – si limitava solo a dire che Fare Grosseto non avrebbe fatto la lista, di conseguenza non avrebbe più partecipato al  tavolo di coordinamento e che avrebbe lasciato agli iscritti la possibilità di  di candidarsi a titolo personale nelle liste della coalizione del centro sinistra».

«Non vogliamo negare agli amici di  Fare Grosseto che intendono candidarsi  a sostegno del candidato a sindaco Lorenzo Mascagni  di farlo che anche noi apprezziamo come persona e che potremo continuare a sostenerlo da semplici elettori».

«Noi tutti siamo rammaricati   pensando all’impegno e alla passione che in questi anni abbiamo  speso affinché il movimento crescesse  e diventasse una realtà politica di questa città. Nel nostro pensiero si profila però la volontà  di abbandonare  Fare Grosseto,  nei prossimi giorni dopo un’attenta riflessione  si deciderà cosa fare in merito».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.