Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza caraibica: pioggia di titoli regionali per la scuola di ballo Lady Francesca

Più informazioni su

GROSSETO – La scuola di ballo Lady Francesca ottiene grandi risultati ai campionati regionali. Tra i titoli vinti, diventano campioni regionali Mancini Tommaso e Baricci Denise per il duo in coppia e singolo maschile. Per Baricci arriva anche il titolo di vice campione regionale nel femminile salsashine. Aluigi Leonardo e Pallari Laura, per coppia duo e singolo maschile, Chiella Edoardo e Filosomi Marta, Franci Marco e Mara Prosperi salgono sul gradino più alto del podio.

Per il singolo il titolo va a Grandini Pierluigi nel salsashine, per il duo a Pegoraro Erica e Pierluigi Grandini, primo posto per il gruppo under 15 , mentre sono vice campioni Oriundo Pasquale e Mereu Alessia, oltre a Davitti Lorenzo e rossi elisa e per gruppo under 11.

Podio per Perrotta Emanuele e Fedele Valentina, ingresso in finale per Oriundo Orazio e Bandinelli Alessia. Campioni regionali per il duo Mereu Alessia e Bandinelli Alessia e Perrotta Emanuele e Vannuccini Michela. Titolo anche per Provenni Simone e Vichi Giulia, nelle danze caraibiche. Infine titolo di vice campione regionale per Buccolieri Sara nello show sing femminile.

Le soddisfazioni però non finiscono qua: perché risultati importanti arrivano anche da Velletri nella gara di tipo A delle danze standard. La scuola Lady Francesca sbanca tutto dalla categoria youth alla senior. Podio da secondo posto per la coppia Davittti Lorenzo e Vinciarelli Martina, primo posto classe C cat.65/69 per Battilocchi Mario e Vitelli Adria. Primo posto per la cat b3 65/69 anche per Bartoccini Angelo e Duchi Eleonora. Infine secondo posto per cat b2 per Nesi Rosita e Paoloni Paolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.