Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castiglione, Forza Italia ci crede: «Con Giannone la città ritroverà un progetto di futuro e sviluppo»

I coordinatori regionale e provinciale di Forza Italia tirano la volata al candidato di centrodestra

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Orgoglio azzurro a Castiglione della Pescaia, dove il candidato sindaco di centrodestra Michele Giannone – coordinatore cittadino di Forza Italia la cui candidatura a primo cittadino è stata presentata ufficialmente nei giorni scorsi – riscuote il plauso e il sostegno incondizionati dei vertici regionale, con il leader toscano Stefano Mugnai, e provinciale, con il coordinatore Sandro Marrini.

«Con Giannone – affermano Mugnai e Marrini – Forza Italia torna ad aggregare il centrodestra partitico e civico attorno a una coalizione di progetto per il rilancio di Castiglion della Pescaia. Questa candidatura – proseguono – segna la riattivazione di un percorso virtuoso, con Forza Italia che si dimostra, e così sarà sempre di più, capace di rialzarsi, rinnovarsi e ritrovare energia propulsiva. I cittadini sapranno certo cogliere l’opportunità di crescita e buon governo che Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e formazioni civiche stanno loro offrendo attraverso Giannone».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.