Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: i Piccoli Amici del Follonica danno spettacolo in Liguria

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande soddisfazione per i ragazzi classe 2008 del Follonica. Nel torneo per le scuole calcio andato in scena sui campi di Nervi in Liguria, il team del golfo ha conquistato la vittoria finale superando formazioni blasonate come la Sampdoria e la James Juventus.

L’evento è stato organizzato da Giuseppe Venturi allenatore Uefa B. Dodici i giovanissimi atleti guidati dai tecnici Francesco Confortini e Simone Ontani che hanno ottenuto questo storico risultato: Giordano Palandri, Federico Azzi, Stefano Paolini, Leonardo Vichi, Brando Guzzo, Francesco Bicocchi, Vincenzo Presta, Cristian Lorenzi, Tommaso Iacometti, Andrea Ontani, Lorenzo Grosso, Filippo Tanganelli.

Come detto per gli azzurrini di Follonica alla fine è esplosa la grande gioa, per una vittoria arrivata dopo aver messo in riga James Juventus e Sampdoria grazie alla differenza reti. Quello di Nervi è il secondo successo per i ragazzi di Follonica che alcune settimane fa avevano trionfato anche nel torneo di Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.