Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: Follonica sul podio al prestigioso Cesenatico Youth Festival

Più informazioni su

FOLLONICA – La squadra giovanissimi (2001-2002) del Follonica ha partecipato al prestigioso Torneo Cesenatico Youth Festival, giunto alla 14^ edizione. La partecipazione ha visto ben 120 squadre italiane ed estere al via, al punto che è stata un bel banco di prova per la crescita e l’autostima degli atleti grossetani, vista la partecipazione nel girone di compagini blasonate che hanno disputato i campionati regionali ed elite, come le due finaliste per il 1° e 2° posto: il Trissino Vicenza e il San Paolo Padova.

Il Follonica sbarazzatosi della concorrente più ostica del proprio girone, la compagine dell’Aleardi Venezia, ha raggiunto la finale per il 3° e 4° posto, sconfiggendo un’altra formazione di Giovanissimi regionali, la Sacra Famiglia Padova e col risultato di 2 a 1 è salita sul podio classificandosi terza.

Complimenti agli atleti maremmani che hanno ben ripagato il nutrito numero di familiari tifosi a loro seguito, portando in alto il nome di  Follonica anche fuori regione. Questa la rosa di atleti e staff: Stabile – Bandini – Muca – Caioli – Sergi – Baneschi – Porta – Sersanti – Passero – Di Resta – Leoneschi – Fuschi – Costanzo – Cordovani – Caniatti – Mosca. Mister : Di Resta – Pellegrini Dirigenti : Paolucci – Mosca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.