Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una settimana di sport: al Fossombroni per provare tante nuove discipline

Più informazioni su

GROSSETO – Una settimana di sport al Fossombroni, da lunedì 13 giugno a sabato 18 giugno. L’Associazione sportiva Fossombroni con la collaborazione della scuola Fossombroni ed il patrocinio del comune di Grosseto organizzerà una settimana di sport e divertimento per i ragazzi nati nel 2002/2003/2004/2005. Trenta ragazzi potranno praticare tantissimi sport .

Gli insegnanti di educazione fisica della scuola, gli esperti delle discipline sportive e alcuni studenti del Fossombroni (scuola tecnica a specializzazione sportiva) seguiranno i partecipanti negli sport e vari momenti della giornata. L’obiettivo dell’iniziativa e di far conoscere gli sport anche meno conosciuti e trasmettere i concetti principali dello sport, lealtà e rispetto delle regole.

Ecco il programma
Lunedì mattina test valutazione con Marco Coralli e Riccardo Bassi. Pomeriggio pallamano, basket, baseball
Martedì mattina vela. Pomeriggio Beach tennis, beach volley, beach soccer, canoa
Mercoledì mattina golf. Pomeriggio Flag football, rugby, cricket
Giovedì mattina orienteering. Pomeriggio trekking
Venerdì mattina pallanuoto, pallavolo, calcio. Pomeriggio tennis badminton
Sabato mattina sport equestre

Consegna degli attestati di partecipazione e delle competenze e delle conoscenze. Per informazioni rivolgersi ai professori Leonardo Fanciulli 349 8106184 Amedeo Gabbrielli 329 0774527 Sabina Diamanti 329 7777066 istituto Fossombroni 0564 26331.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.