Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quagliariello e la sua “Idea” abbracciano Vivarelli Colonna. fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Gaetano Quagliariello sta con Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Il leader nazionale di Idea, ex ministro e fondatore dell’Ncd, sarà al fianco con il suo movimento al candidato sindaco del centrodestra.

Per questo dopo l’incontro romano tra i due, Quagliariello è arrivato in Maremma per partecipare ad un incontro su politica e civismo.

«La civicità – ha detto Vivarelli Colonna – è importante per accorciare la distanza tra politici e cittadini. Io sono un civico, conosco il valore dell’impegno quotidiano, della fatica, del lavoro. Ed è questa l’esperienza che porto in dote».

«In questo momento c’è bisogno – ha aggiunto – che della cosa pubblica si occupi chi sa come funziona la realtà, chi non è un burocrate di partito e ha sempre vissuto nelle sezioni».

All’incontro, ospitato nella sala consiliare del Comune di Grosseto, era presente anche Giorgio Signori, coordinatore grossetano di Idea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.