Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Vigili del fuoco salvano un daino intrappolato in un canale fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Non hanno esitato a scendere nell’acqua del canale per salvare un giovane daino che era rimasto intrappolato e non riusciva più a risalire gli argini troppo ripidi. Ieri pomeriggio, poco dopo le 16, una squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta a Valpiana, nel comune di Massa Marittima, per salvare un daino (o forse un capriolo) rimasto intrappolato in un canale.

La bestia, nonostante i molteplici sforzi, non riusciva più a risalire ed era ormai stremata. I pompieri hanno creato un restringimento del canale, che si trova a poca distanza dall’Acquario, così che l’animale non potesse fuggire, poi uno dei Vigili è sceso in acqua e aiutandosi con un telo ha immobilizzato il daino passandolo ad un collega che lo ha tirato sull’argine e rimesso in libertà (le foto sono di Loredana Santini).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.