Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti e Tari tra i temi che saranno discussi domani in Consiglio comunale

MAGLIANO IN TOSCANA – Torna l’appuntamento con il consiglio comunale a Magliano in Toscana dove, domani pomeriggio 28 aprile 2016 alle ore 17.30, ancora nella sala della Casa della Cultura di Montiano in via Belvedere G. Santini, saranno esaminati una serie di punti all’ordine del giorno che verteranno sulle questioni riguardanti la gestione dei rifiuti, riguardo alla quale il Comune di Magliano è sempre stato uno dei più virtuosi della Toscana.

Infatti, dopo la risposta a due interrogazioni di Viva Magliano Viva e dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle precedenti sedute, si passerà alla approvazione del piano economico e finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2016 ed alla conseguente decisione sulle aliquote della Tari, la nuova tassa sui rifiuti. A seguire si voterà sul regolamento del ravvedimento operoso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.