Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passione per Grosseto apre il comitato: venerdì il taglio del nastro

GROSSETO – Passione per Grosseto apre al sua sede. La cerimonia di inaugurazione è fissata per venerdì 29 aprile alle 18 in ia Aquileia 7.  Sarà presente anche il candidato sindaco del centrosinistra Lorenzo Mascagni, sostenuto proprio da Passione Grosseto. All’iniziativa parteciperanno anche i responsabili delle quattro liste civiche che hanno dato vita al progetto politico: Rinaldo Carlicchi (Passione per Grosseto), Roberto Valente (Etica Cittadina), Fausto Giunta (Forum dei Moderati), Rolando Boni (Movimento Cristiano Lavoratori).

Rispetto a notizie che erano circolate questa mattina Giovanni Lamioni ci tiene a precisare che non sarà lui a tagliare il nastro. «Non sarò neanche presente – spiega Lamioni – perché come ho detto più volte Passione Grosseto è un progetto che cammina con le proprie gambe».

Inaugurazione del comitato elettorale della lista civica Passione per Grosseto

«Sarà un’occasione – spiegano dal comitato elettorale – molto importante per presentare gli spazi che dovranno essere un luogo di incontro a disposizione per i nostri 32 candidati, ma anche per il singolo cittadino che ha voglia di parlare con loro per esporre le problematiche ed i progetti per la città di Grosseto. Per festeggiare l’apertura, si brinderà e ci sarà un buffet».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.