Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molestie dal fisioterapista: l’Associazione fisioterapisti ha avviato «i confronti del caso»

Più informazioni su

GROSSETO – L’associazione italiana dei fisioterapisti è solidale con la donna che è stata molestata dal fisioterapista maremmano. Lo si legge sul sito dell’associazione che si dice disponibile a collaborare con la trasmissione Le Iene di Mediaset che ha portato alla luce il problema.

«AIFI è vicina e solidale alla signora Sofia che ha denunciato l’accaduto. Una situazione che svilisce e danneggia l’immagine della Fisioterapia» afferma Aifi che ha avviato «i confronti del caso».

«I colleghi Davide Albertoni, responsabile dei GIS per l’Ufficio di presidenza nazionale di AIFI e Nadir De Chirico, responsabile formazione di AIFI Liguria, particolarmente esperti in questo settore, sono stati scelti dall’associazione per collaborare al programma – conclude -, un ulteriore tassello del lavoro quotidiano a fianco delle istituzioni e dei cittadini».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.