Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, la Asl cerca medici per la guardia turistica

GROSSETO – La Usl Toscana sud est ha pubblicato un avviso per assegnare gli incarichi per il servizio di Guardia turistica, l’assistenza sanitaria stagionale riservata ai turisti, in provincia di Grosseto.

I medici interessati possono presentare domanda entro mercoledì 11 maggio 2016 (farà fede il timbro postale), utilizzando esclusivamente il modello di domanda allegato al bando, reperibile anche sul sito internet dell’Azienda, al link http://goo.gl/eAZLB7.

La domanda, in bollo da 16 euro, deve essere

• inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno all’Azienda Usl Toscana sud est – Ufficio protocollo, sede operativa Grosseto – viale Cimabue 109, 58100 Grosseto, riportando sulla busta la dicitura “disponibilità incarichi servizio guardia turistica 2016”;

• consegnata direttamente all’Ufficio protocollo al Centro direzionale di Villa Pizzetti (stesso indirizzo), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17;

• inviata tramite PEC all’indirizzo ausltoscanasudest@postacert.toscana.it (inviandola per conoscenza anche a lorenzo.brandi@uslsudest.toscana.it ). La PEC dovrà avere ad oggetto “disponibilità incarichi servizio guardia turistica 2016 ambito, territoriale di Grosseto”. In questo caso il bollo da 16 euro dovrà essere applicato sull’originale della domanda e annullato apponendo una “X” a dimostrazione dell’avvenuto pagamento.

Il servizio di guardia medica turistica sarà attivato, nei mesi estivi, a Follonica, Alinia, Capalbio, Isola del Giglio, Porto santo Stefano, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto-Principaina a mare, Punta Ala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.