Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La famiglia e gli amici ricordano Iside Pifferi a un anno dalla scomparsa

Più informazioni su

GROSSETO – Iside Guidarelli Pifferi è scomparsa un anno fa, ed il 24 aprile il Garden Club di Grosseto, di cui è stata fondatrice e Presidente, ha fatto celebrare una Messa in Cattedrale per ricordarla.

Per coloro che non sono potuti essere presenti in questa occasione la famiglia farà celebrare una Messa giovedì 28 alle ore 18 alla Chiesa di S. Francesco.

«Iside Guidarelli – ricorda la famiglia – è stata una figura di spicco di Grosseto per aver profuso il suo impegno all’interno della Croce Rossa, per il suo spirito di servizio verso il prossimo e soprattutto per aver creato la Scuola di Ippoterapia presso il Centro Militare Veterinario dell’Esercito».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.