Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gori dice no alla Cna: «Non parteciperò al confronto»

Più informazioni su

GROSSETO – Giacomo Gori dice no alla Cna. Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle non prenderà parte al confronto elettorale organizzato dall’associazione degli artigiani di Grosseto.

«Non riteniamo- si legge in una nota del Movimento – infatti utile un approccio di questo genere, dopo che la stessa associazione ha bocciato la nostra richiesta di organizzare un incontro con i tesserati al fine di far scrivere da loro stessi una parte del programma di governo del M5s».

«Saltato un incontro – si legge ancora – che sarebbe stato a tutti gli effetti concreto, non vediamo dunque la necessità di partecipare al solito teatrino politico. Teatrino, tra l’altro, messo in piedi da una realtà che è palesemente schierata a sostegno di un’area partitica. Nel pomeriggio del 29 il candidato a sindaco del M5s, Giacomo Gori, farà visita a numerose piccole imprese artigiane proprio per raccogliere le esigenze di chi tutti i giorni ha a che fare con proproblemi conncreti. Artigiani sopraffatti da burocrazia e tasse enormi. Cittadini stanchi di associazioni che fanno politica anziché tutelare gli interessi degli associati».

«Restiamo aperti a incontri con altri attori istituzionali che siano lontani da pregiudizi e fazioni partitiche. Confronti nel concreto interesse della collettività».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.