Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: Odissea 2001, campioni toscani per la settima volta

Più informazioni su

GROSSETO – «Per la settima volta siamo Campioni Toscani di Danza Sportiva nel Choreographic Dance categoria Open». Questo l’urlo di gioia dei ragazzi, che si è alzato nel Palavinci di Montecatini Terme, quando la “mitica” squadra della scuola di ballo Odissea 2001 di Grosseto ha conquistato il titolo di Campione Regionale con una intensa esibizione e dopo un estenuante ritardo nel time table della gara. Lo stesso gruppo ha conquistato il successo anche nella specialità dell’ Italian Latin Show, disciplina dove i ragazzi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta spettatori e giudici. Questa squadra è da anni abituata a gareggiare con impegno ed a vincere, dimostrando sacrificio e passione in ogni sua esibizione. Grande supporto da parte dei genitori appassionati e degli insegnanti della scuola Odissea 2001.

La squadra è pronta ad affrontare i prossimi impegni, non da ultimo i Campionati Italiani di Danza Sportiva che si terranno a Rimini nel prossimo mese di Luglio. Un grande in bocca al lupo quindi ai giovani atleti ed a tutti gli operatori della società Odissea 2001, vanto per la Maremma e per la Toscana tutta, nella Danza Sportiva. Caratterizzati da un forte spirito di squadra, ecco i nomi dei componenti di questo incredibile gruppo: Osiana Biba, Ilenia Biagiucci, Giulia Bonifazi, Gaia Cappellini, Alessia Cerboni, Sharon Fei, Asja Franci, Giada Gentili, Alessia Ghirlandini, Denis Giron Florez, Consuelo Mazzella di Bosco, Chiara Pastorelli, Franscesca Petri, Laura Pratesi, Chiara Rocchi, Valeria Santella, Alessia Scalabrelli e Sophia Spinelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.