Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli Colonna e Giannone preparano l’asse Grosseto Castiglione

 

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Abbiamo le persone giuste, cariche di entusiasmo, per ottenere un grande risultato.” Così Michele Giannone, candidato sindaco al Comune di Castiglione della Pescaia a margine dell’incontro con Antonfranscesco Vivarelli Colonna,  candidato a Grosseto.

“Negli ultimi mesi – prosegue Giannone – sono stati costanti i contatti con i partiti che mi appoggiano, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, e con gli altri candidati a sindaco nei Comuni del territorio, perché siamo convinti che solo rimanendo uniti e collaborando possiamo vincere a Castiglione cosi come a Grosseto”

Un incontro produttivo, quello tra i due candidati, nell’ottica di lavorare insieme per il territorio.

“Ho trovato particolarmente interessante il programma di Michele Giannone – ha commentato Antonfranscesco Vivarelli Colonna –. Il valore aggiunto che ci accomuna è avare coalizioni unite, compatte e coese: questo farà la differenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.