Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo SONDAGGIO: IlGiunco.net lancia un’altra rilevazione. 48 ore per votare

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo sondaggio prima delle elezioni del 5 giugno. Si tratta della terza rilevazione lanciata dal nostro quotidiano.

Nelle prime due si è registrata una netta affermazione del candidato sindaco di centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna (leggi: #ElezioniGrosseto16: prima rilevazione Vivarelli Colonna stacca tutti) che nel primo caso ha ottenuto oltre il 49% delle scelte degli utenti collegati e nel secondo addirittura il 61,05%. In questo caso quindi non ci sarebbe neanche il ballottaggio.

Ad oggi sono otto i candidati alla carica di primo cittadino della città capoluogo della Maremma: Marco Barzanti (Partito Comunista d’Italia),Stefano Carotta (Lega Toscana), Massimo Ceciarini (Insieme, a Sinistra), Massimo Felicioni (Grosseto Oggi per Domani), Giacomo Gori(Movimento 5 Stelle), Lorenzo Mascagni (Pd, Psi, Gente di Grosseto, Fare Grosseto), Carlo Vivarelli (Toscana Stato),Antonfrancesco Vivarelli Colonna (Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Mat, Italia Patria Nostra, Maremma Migliore, Lista Vivarelli Colonna, Prima Grosseto).

Per partecipare è sufficiente scegliere una delle opzioni che abbiamo messo come risposta alla domanda principale: #ElezioniGrosseto16: chi voterebbe tra gli otto candidati a sindaco?

Il sondaggio rimarrà aperto una settimana: si chiuderà giovedì prossimo prossimo 28 aprile alle 21.

Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati del sondaggio, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. E’ solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per esprimere un’opinione comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.