Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

LiberaMente «Le vittorie hanno molti padri: chi ha fatto riaprire le poste di Buriano?»

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sulle poste di Buriano «non si riesce a capire di chi sia il vero merito della vittoria legale che consentirà ai cittadini di mantenere nella frazione tale servizio». È la lista civica LiberaMente Castiglione (appartenente al gruppo Uniti per una Castiglione Migliore) che lo chiede in una nota rivolta sia al sindaco Giancarlo Farnetani (PD) che a Gaia De Gregori (Fratelli d’Italia).

«In campagna elettorale le vittorie hanno sempre molti padri. Le sconfitte sono orfane – prosegue il coordinatore di LiberaMente Roberto Tiengo -. I cittadini di Castiglione hanno diritto a chiarimenti indipendentemente dagli scopi indotti dalla campagna elettorale, visto che si tratta di un servizio pubblico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.