Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla senese: muore un maremmano ferito un altro uomo

MONTICIANO – È un uomo di Capalbio di 41 anni la vittima dell’incidente avvenuto questo pomeriggio in provincia di Siena in località Potatine, nel comune di Monticiano.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un’auto, su cui viaggiava l’uomo di Capalbio, e un camion in cui si trovava l’uomo che è invece rimasto ferito.

Sul posto il 118 e i Vigili del fuoco di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Non sarà il primo e nemmeno l’ultimo purtroppo. A prescindere dalla dinamica, la gente corre come pazzi e questo si vede tutti i giorni!