Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica artistica: ancora un podio per Eleonora Rossi

GROSSETO – A Livorno si è tenuta la finale regionale di terzo livello di Federazione, valida per la qualificazione ai campionati nazionali che si svolgeranno a fine giugno a Pesaro. Eleonora Rossi, 11 anni, è nuovamente salita sul podio piazzandosi al 2° posto della classifica assoluta.

Ottime anche le prove delle compagne di squadra Martina Pecci e Margherita Vanelli che, migliorando la loro precedente qualificazione, si sono meritate il passaggio alla finale nazionale.
«Siamo quasi alla fine di un lungo anno sportivo agonistico, intenso ma che ha fruttato grandi soddisfazioni – dicono dalla Polisportiva Barbanella Uno -. Queste ginnaste insieme ad Azzurra Terminali, tra due settimane saranno nuovamente impegnate nella finale regionale di Serie D, una gara di qualificazione per le finali nazionali».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.