Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Farnetani inaugura la sede elettorale e presenta la lista

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Giancarlo Farnetani dà il via alla campagna elettorale con l’inaugurazione della sede del Comitato “Insieme per Castiglione”. L’evento si svolgerà giovedì 28 aprile, alle ore 18, a Castiglione della Pescaia, in via Ponte Giorgini 27. Nell’occasione sarà presentata anche la lista “Insieme per Castiglione”.

“Attendiamo con entusiasmo questo momento – commenta Giancarlo Farnetani – giovedì presenterò la lista, facendo un piccolo ritratto personale dei protagonisti che hanno scelto di impegnarsi al mio fianco per Castiglione della Pescaia. Immaginiamo un futuro importante per il nostro comune: in questi 5 anni abbiamo posto basi solide al rilancio dell’economia locale. Il secondo mandato sarà strategico per completare i progetti avviati che ci consentiranno di fare un ulteriore salto di qualità in termini di benessere diffuso, riaffermando Castiglione della Pescaia come destinazione turistica internazionale”.

“Il percorso tracciato è chiaro e soprattutto concreto, lo porteremo avanti insieme, con determinazione, mettendo a servizio della comunità le nostre competenze, l’esperienza e soprattutto ascoltando il contributo di idee e proposte che arriveranno dai cittadini – continua -. A partire dalla prossima settimana inizieremo gli incontri nelle frazioni dove, tra l’altro, sono già stato nella veste istituzionale di sindaco per presentare il rendiconto di fine mandato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.