Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carotta presenta la sua squadra: tutti i nomi dei candidati con la Lega Toscana

GROSSETO – Anche la Lega Toscana è pronta per partecipare alle prossime elezioni amministrative. «Abbiamo raccolto 219 firme, quando ne bastavano 200, ringraziamo i sottoscrittori – precisa il candidato a sindaco Stefano Carotta -. Sono tutto firme certificate, abbiamo le carte in regola e quindi a questo punto nessuno ci può più buttare fuori dalla tornata elettorale».

Carotta passa in rassegna la lista che è composta da 29 persone: «Non dico che è una lista di qualità, perché in politica la qualità non esiste, posso però affermare che la nostra è composta da gente del popolo, perché il nostro movimento, principalmente, è nato per aiutare la gente che soffre. Tra di noi non troverete i “soloni” della politica, ma gente che sa impegnarsi per fare bene».

Sono 17 gli uomini in lista, 12 le donne, come da regolamento, questo l’elenco completo:
1. Sergio Faenzi 2. Marco De Logu 3. Bruno Poeti 4. Caterina Grasso 5. Moreno Contri 6. Anna Maria Pacchioni 7. Alessandro Colli 8. Cinzia Franceschelli 9. Andrea Fabio Pozzi 10. Carolina Kenia Alonzo 11. Roberto Pallini 12. Antonella Catani 13. Mirco Balducci 14. Gayna Byelikh 15. Giuseppe Napolitano 16. Akter Ayasha 17. Gregorio Guarsegna 18. Jenny Benesperi 19. Angelo Bartoli 20. Sarah Rosadi 21. Gianfranco Sanna 22. Maria Chiara Fastelli 23. Osvaldo Terzuoli 24. Fabrizio Bernardini 25. Michele Palmieri 26. Carmen Soraida Alonzo 27. Pablo Lanzillo 28. Doina Braga 29. Cesare Petrini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.