Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto salvamento: i Vigili di Grosseto non deludono nella categoria Master

Più informazioni su

GROSSETO – Il Gruppo Sportivo “M. Boni” Vigili del Fuoco di Grosseto Terme di Saturnia/Golfo del Sole sezione Master ha partecipato alla seconda tappa del circuito master salvamento a nuoto il trofeo Pino Licciardi, strappando gli applausi del pubblico con risultati di rilievo.

Daniele Giacomelli si è aggiudicato il Trofeo, compiendo due imprese nel trasporto manichino e nella gara con torpedo stabilendo i nuovi record italiani di categoria M45 rispettivamente con 39″4 e 30″5 , così come Simona Pognant M40 nella gara del misto con 45″2. Un distinguo per Andrea Nevi M45 che si piazza al secondo posto migliorando i propri tempi personali.

Pier Paolo Pinzuti  conquista il terzo posto nella categoria M50 con alle spalle Fabio Belli che disputando una gara molto bella nel trasporto manichino incappa nella squalifica. All’esordio nella disciplina Lozzi Fabio che riesce a raggiungere il sesto posto assoluto nella categoria M50. Ottime poi le prestazioni delle staffette con due secondi posti nella mista e trasporto manichino ed un terzo posto nella ostacoli.

Finale più che soddisfacente per la Società M.Boni che si piazza al terzo posto ad un passo dalle seconda. Prossimo appuntamento di estrema importanza sarà ad Ischia il 3° week-end di maggio, terza tappa del circuito, dove ci si giocherà il primato nel Campionato Italiano per società. Soddisfazione per il Comandante Massimo Bonfatti ,il Funzionario Responsabile Sgherri Giorgio e tutti i vigili del fuoco maremmani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.