Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: epilogo a sorpresa in serie A con il guizzo del Ct Orbetello

Più informazioni su

GROSSETO – Epilogo incredibile quello della serie A del calcio a 8 di Grosseto: Ct Orbetello e Fc Labriola 1931 chiudono appaiate in testa, ma il team lagunare conquista il primo posto in virtù della classifica disciplina. Il poker di Picchianti fa quindi festeggiare Monaci e compagni, che piegano per 4 a 0 l’Asso di Cuori, mentre per l’Fc Labriola i tre punti arrivano dalla rinuncia alla gara del Fidia. Chiude al terzo posto l’Athletic Magaluf, che ha visto evaporare il successo nelle ultime due giornate: pirotecnico il 5 a 5 prodotto con l’Arcimboldo, in cui Ceri da una parte e Nigido dall’altra mettono in evidenza tutto il proprio potenziale. Infine, chiudono con un punto anche Scansano e Tirli in Maremma, con il 3 a 3 finale determinato dalle doppiette di Ferroni e Corsali.

L’Aps Akittikotton Bau chiude a punteggio pieno la stagione regolare di serie B, con il netto 4 a 0 sul Panificio Arzilli che testimonia la bontà del collettivo formato dai ragazzi di Porto Ercole e Porto Santo Stefano. Vongher e Schiano spingono i suoi al successo, con il Liceo Chelli del capocannoniere Vergni che invece difende la seconda piazza dopo il 7 a 3 calato contro il Terranova nello scontro diretto. Al terzo posto chiude invece lo Stato Tre, con la doppietta di Casu che decide il 3 a 1 su Le Merendes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.