Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Sporting Maremma riprende la corsa, si lotta per i play-off

Più informazioni su

GROSSETO – Smaltito il ko della scorsa settimana, la capolista Sporting Maremma riparte: trascinata da un super La Monica (sette gol per lui), la squadra di Franco Ottobrino si aggiudica per 8 a 3 la sfida con l’Atletico Sassone, allungando sul Gruppo Sfuso che osservava un turno di riposo. Sempre avvincente e apertissima la bagarre per i playoff: il Superal Utd viene messo in difficoltà nella prima frazione dal Bar Nerazzurro di Succi e Boangura, ma nella ripresa salgono in cattedra Riccardo Coralli, Casillo, Petrullo e Terribile che confezionano l’11 a 6 finale.

Il Rollo Rollo si conferma una macchina da gol a tratti implacabile: il team di Bernardini asfalta per 19 a 8 il Bar Lo Stollo (buona prestazione per Tony Corridori, a segno sei volte), con Novello e Giovani, sempre più capocannoniere, cecchini implacabili. Niccoalini e Kouribech completano poi l’opera. Gran colpo del Barbagianni Ecologia Cmb che si aggrappa alle giocate ad alta velocità di Briaschi per piegare il Pasta Fresca Gori: il talentuoso attaccante mette a segno tutte le reti della propria squadra nel 5 a 3 finale.

Non basta un generoso Arcoria all’Ival per prevalere nello scontro diretto contro il Savoia Cavalleria Ima Grosseto: Mauro, Tiralongo e Orusei determinano il 9 a 7 finale, mentre il Firpe Maxibrico approfitta dei problemi del Bar Blue Caffè per centrare una vittoria preziosissima per la corsa verso la salvezza. Gli scatenati Bongini e Ladu timbrano l’ 11 a 4 final

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.