Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: il Sea Power certifica la prima posizione a Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Penultima giornata di campionato per Follonica, con il Sea Power, già certo del proprio primo posto, che certifica la propria forza battendo per 6 a 1 la seconda della classe Cave di Campiglia: grande dimostrazione per Cantini e compagni, che, nonostante l’assenza del capocannoniere Cozzolino, sfruttano le giocate del duo Lari-Rotelli. Non approfitta dello stop dei massetani l’Aloha Beach (nella foto), che si vede stoppare sul 6 a 6 dal fanalino di coda Ip Limpo: Landozzi, con la sua tripletta, argina il poker di Fiaschi.

Altro pareggio (7-7) in Ranieri Piccolo Caffè-Real Mojito, con Serini e Lotti che contrastano le giocate di Ranieri e Sardu, mentre le doppiette di Mazzinghi, Maestrini e Grasso permettono al Deportivo Chattanooga di superare per 7 a 3 la resistenza del Caffè Banda. Infine, gol e spettacolo in Pizzeria Ballerini-Pizzeria 3 Archi, chiusa dai primi sul 9 a 6: poker d’assi quello composto da Grassi, Liparoto, Capolupo e Pietrych, che non lascia scampo a Tosoni e compagni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.