Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: I Bho e il Cs La Rosa conquistano la finale di Coppa

ORBETELLO – Saranno I Bho e il Cs La Rosa a contendersi la vittoria nella finale della Coppa di Orbetello/Pozzarello/Polverosa. I ragazzi di Magliano capovolgono la situazione contro i rivali de I Delfini, imponendosi nel ritorno per 9 a 4 grazie alle performance di Brasini, Bellumori e Amorevoli e staccano così il pass per l’ultimo atto, dove troveranno appunto il Cs La Rosa dopo la sconfitta “indolore” per 12 a 10 contro il Real Babù: Amaddio, Amato e Schiano provano a operare il ribaltone rispetto all’andata (chiusa sotto di cinque gol), ma Jacopo Alocci (poker) e le doppiette di Capitani, Di Guardo e Solari tengono sotto controllo la situazione fino al fischio finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.