Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Invicta senza problemi, batte Sarroch 3-0 e resta in zona play-off

Più informazioni su

GROSSETO – Successo mai messo in dubbio nel turno casalingo valevole per la 24^ giornata del campionato di serie B1 di volley. L’Invicta Volleyball supera di slancio il fanalino di coda Sarroch con il punteggio di 3-0. La formazione sarda, che all’andata aveva sgambettato a sorpresa i maremmani, è piegata con i parziali di 25-2′, 25-16 e 25-18.

Gara tutta in discesa per i grossetani che a due giornate dal termine consolidano la posizione play-off, anche se le prime due delle classe, vale a dire Spoleto e Grottazzolina sono ormai imprendibili e conquistano la promozione in A2.

CLASSIFICA SERIE B1: Spoleto 57 Grottazzolina 55 Invicta 49 Modena Est 46 Ferrara 43 Massa 42 Santa Croce 38 Conselice, Carpi 33 Campagnola Emilia 26 Macerata 24 Roma7Volley 23 Sant’Atioco 17 Sarroch 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.